• DSC_5826_OK
  • DSC_6065_OK02-header
  • DSC_5856_OK
  • DSC_5943_OK01

Camere e suites

Un soggiorno all’insegna del comfort e dell’eleganza in un clima familiare

Le camere di Donna Lucia vi accoglieranno in un ambiente esclusivo frutto dell’accurato restauro della casa padronale risalente alla metà del XIX secolo. Sette ambienti nati dal recupero degli spazi d’origine, accomunati da un’atmosfera calda e avvolgente dai colori tenui, i tessuti pregiati, i pavimenti in legno, le travi d’epoca e i soffitti originali affrescati. L’arredamento d’epoca con tocchi contemporanei e le tecnologie più all’avanguardia vi garantiranno un soggiorno all’insegna dell’eleganza e del comfort, e la piacevole sensazione di abitare un luogo che sentirete vostro sin dal primo istante, grazie anche all’accoglienza familiare che vi darà la sensazione di essere a casa.

L’ospitalità nelle nostre camere è dedicata a chi desidera una pausa di autentico relax durante un soggiorno alla scoperta del territorio trevigiano, a chi sceglie di pernottare dopo un’esperienza gastronomica indimenticabile nel nostro Ristorante, a chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del benessere a 360° grazie alla nostra modernissima SPA e agli altri servizi esclusivi offerti da Sesamo Domus.

Il check-in è previsto dalle ore 16:00 alle ore 19:30.
Il check-out è richiesto entro le ore 11:00
Il pagamento dell’importo del soggiorno prenotato dovrà essere effettuato all’arrivo; il saldo di eventuali extra sarà richiesto la sera prima della partenza.

 

    Prenota ora